Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro qualità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto mediante l’invio di una apposita email a info@feikstore.it entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto, specificando la motivazione del reclamo e la soluzione che si desidera richiedere: il reso o la sostituzione.

In entrambi i casi il Consumatore sarà tenuto alla restituzione del Prodotto agli indirizzi di seguito indicati entro il medesimo termine di 15 (quindici) giorni dalla data di consegna dell’articolo.

Indirizzo per il reso o cambio taglia:

FEIK
via Modestino del Gaizo, 6 – 83100 Avellino (Av)
Telefono per il corriere: 349 8819380

Il prodotto restituito dovrà presentarsi:

– correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e munito di tutti gli eventuali accessori e documentazione (ivi compresi cartellini ed etichette);

– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. La normale prova non dovrà recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) tale da comprometterne la rivendita.

Ove il Prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, non potrà essere effettuato il rimborso al cliente.

Ove riscontri vizi e difetti nel Prodotto oggetto di acquisto, il Consumatore potrà richiedere la sostituzione dello stesso. FEIKSTORE provvederà, a seconda dei casi, ad effettuare le sostituzioni richieste entro un termine congruo dal ricevimento della richiesta del Consumatore. Le spese saranno completamente a carico di FEIKSTORE, ivi comprese quelle per l’invio del prodotto restituito, che verranno in seguito rimborsate al Consumatore.

Cambio Taglia o Rimborso

In caso di sostituzione della taglia o del colore, le spese saranno in parte a carico del consumatore (per il reso della merce a FEIKSTORE) e in parte a carico di FEIKSTORE (per la nuova spedizione del capo di cui sostituire la taglia/colore).

In caso di reso con relativo rimborso, le spese di spedizione per far recapitare i prodotti presso gli uffici di Feikstore, sono a carico del consumatore.

Come avviene il rimborso

Una volta ricevuta la merce, si procede alla verifica della stessa.
Nel caso non si riscontrino problemi, si procederà all’immediato rimborso che può avvenire attraverso PayPal o Bonifico Bancario. Sarà il consumatore ad indicare il metodo prescelto.